OXI-Test




analisi esami laboratorio

 

L' OXI-Test integra in modo ponderato esami riguardanti i nostri metabolismi (ad esempio quello dei carboidrati e quello dei grassi ematici, esami del sistema ormonale e del sistema immunitario...) aggregandoli ad esami che rappre- sentano i capisaldi del benessere e dello studio dello stress ossidativo. Tra questi ad esempio: Omega 3 sull'equilibrio degli acidi grassi polinsaturi, test della disbiosi sullo stato della flora intestinale, D.ROMS test sulla quantificazione dei Radicali liberi, PAB test sullo scudo totale antiossidante, e il dosaggio della Vitamina C ed E.
Tutti questi valori analitici, opportunamente integrati, sono valutati ed espressi con un indice di stress ossidativo capace di disegnare complessivamente lo stato di benessere o di invecchiamento.



radicali liberi


Per l'esecuzione di queste analisi è consigliabile il digiuno dalla sera precedente il prelievo.


omega 3 stress


Esami collegati:

Guanosina, APA, OXI Test, Anticorpi Anti Nucleo Estraibili (ENA), Anticorpi Anti Muscolo Liscio, Anticorpi Anti Muscolo Striato, Anticorpi Anti mitocondrio (AMA), Anticorpi Anti DNA, ANA, APA, Coenzima Q10

Pagine utili:

Fitness, Infertilità, Intolleranze alimentari, Colesterolo e trigliceridi, Checkup, Gastroenterologia, Omeopatia, Caduta dei capelli, Diabete Mellito, Disturbo da attacco di panico (DAP), Medicina Alternativa, Medicina Chiropratica, Medicina Naturopatica, Pressione del sangue, Ictus cerebrale, Obesità, Nutrigenetica







Malattie e Sintomi, Radiologia generale, RMN, TAC, Ecografie, Mammografie, MOC)

 


 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Esami di laboratorio puoi iscriverti alla Newsletter e se vuoi puoi scaricare gratuitamente il libro "Esami di laboratorio" in formato pdf. Nella tua casella di posta elettronica, le ultime news pubblicate sulle ultime novità in tema sanitario e i nuovi esami eseguibili. Se hai un iPad scarica gratuitamente l'iBook degli esami di laboratorio.

 

È vietata la riproduzione anche parziale di elementi di questo sito senza espresso consenso.
L'autore non si ritiene responsabile di imprecisioni od eventuali inesattezze dei contenuti di questo sito.
Le informazioni diffuse dal sito sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico.
Le informazioni personali riguardanti i pazienti ed i visitatori di un sito medico, compresa l'identità, sono confidenziali.
Per qualsiasi dubbio consultate il vostro medico di fiducia!


A cura del Dott. Francesco Redi

mail esami laboratorio

Valid XHTML 1.0!



Facebook Instagram Pinterest Twitter

 


 

Questo sito è sponsorizzato dal Grupporedi.it.

Ricerca personalizzata